Aggiornamenti Tesla agosto 2017

Aggiornamenti Tesla agosto 2017, novità dal mondo Tesla Motors…

Aggiornamenti Tesla agosto 2017 – Condividiamo con i nostri lettori la newsletter appena ricevuta da Tesla Motors.

Nuove funzionalità per Model S e Model X

Model S e Model X sono le auto più veloci e sicure della loro categoria e ora presentano nuove funzionalità di serie, senza sovrapprezzo. Le sospensioni pneumatiche intelligenti garantiscono migliore maneggevolezza, efficienza e comfort di guida con regolazioni automatiche dell’altezza del veicolo basate sulla posizione. Inoltre, le nuove Model S e Model X da 75 kWh hanno ricevuto un aggiornamento software over-the-air che ne ha migliorato le prestazioni, riducendo il tempo di accelerazione da zero a 100 km/h di un secondo. Offriamo inoltre un nuovo colore crema per gli interni.
Model X è ora disponibile in una nuova configurazione a sette posti, con la seconda e la terza fila completamente ripiegabili per una massima capacità di carico.

Aggiornamenti Tesla agosto 2017

» Test drive

 

Riceva supercariche gratuite e un credito di € 1.000

Abbiamo recentemente presentato la nuova fase del programma di segnalazione Tesla, che offre ai proprietari Tesla l’opportunità di regalare a cinque amici l’accesso gratuito e illimitato ai Supercharger, con un credito di € 1.000 per l’acquisto di una nuova Model S o Model X. Se è interessato a diventare possessore di una Tesla, chieda ai suoi amici che possiedono già una Model S o Model X, per saperne di più sulla loro esperienza di proprietari. Qui trova una panoramica dei dettagli del programma.

Aggiornamenti Tesla agosto 2017

» Referral

 

Auto-alimenti la sua abitazione con Powerwall e l’energia solare

Tesla ora offre una soluzione completa a energia pulita, che le consente di generare, immagazzinare e utilizzare la sua energia rinnovabile. Powerwall è una batteria domestica che si integra senza problemi con pannelli solari nuovi o esistenti, per consentirle di ridurre la sua dipendenza dalla rete elettrica e per far funzionare la sua casa tramite l’energia solare di giorno e di notte. Attraverso la App mobile di Tesla avrà piena visibilità e controllo della sua casa auto-alimentata. Scopra più informazioni su Powerwall.

Aggiornamenti Tesla agosto 2017

» Powerwall

 

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA